Istanbul Art Fair
News Arte Torino
12/11/2012La Galleria Raffaella De Chirico parteciperà dal 12 al 20 novembre presso Tuyap Fair Convention and Congress Center (Istambul) alla 21° edizione di Istanbul Art Fair, all’interno di un progetto dedicato alle Gallerie Italiane che desiderano presentare un’opera di un artista Italiano. La Galleria De Chirico parteciperà con un’opera di Pina Inferrera, il lavoro è Rerum Natura, 2010, stampa digitale su carta fotografica, cm 42 x 72.
ISTANBUL, megalopoli Turca con oltre diciottomilioni di abitanti e un trend di crescita economica annua dell'8%, ha stipulato un accordo di scambio culturale / commerciale con BAF, Bergamo Arte Fiera. 10 è il numero massimo degli Artisti Italiani che partecipano al gemellaggio culturale, in contropartita BAF ospiterà altrettanti 10 Artisti Turchi il gennaio prossimo alla Fiera di Bergamo.
Istanbul Art Fair vanta una presenza di oltre trentamila visitatori e una presenza di oltre 100 Gallerie d’Arte, oltre ad ospitare significativi eventi collaterali di primo piano.
Orario:
Da lunedì a venerdì: 10.00 -19.00
Sabato e Domenica:11.00-20.00
Ulteriori informazioni sulla manifestazione consultabili su:
http://www.istanbulartfair.com/ oppure www.tuyap.com.tr